Club Amici Valtortiani

domanda

« Older   Newer »
  Share  
Pier Paolo Dettori
view post Posted on 15/10/2019, 22:26




Ciao a tutti,leggo da circa trent'anni i testi di Maria Valtorta,per necessità personali gradirei sapere se oltre all'Evangelo come mi è stato rivelato" esistono possibilità per audiolibri dei quaderni "43-44-45/50"grazie ciao
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 18:18
Avatar

CoDipendente

Group:
Administrator
Posts:
2,824
Location:
....tuscany near the sea

Status:


CITAZIONE (Pier Paolo Dettori @ 15/10/2019, 23:26) 
Ciao a tutti,leggo da circa trent'anni i testi di Maria Valtorta,per necessità personali gradirei sapere se oltre all'Evangelo come mi è stato rivelato" esistono possibilità per audiolibri dei quaderni "43-44-45/50"grazie ciao

Buonasera Pier Paolo, al momento il Centro Editoriale Valtortiano non ha ancora messo in vendita in Audiolibro altri volumi eccetto L'Evangelo come mi è stato rivelato.
Dovrebbero però essere disponibili a breve.

Se vuoi sono disponibili gratuitamente delle letture fatte molto bene dei tre volumi dei Quaderni di Maria Valtorta realizzati da amici valtortiani.
Per trovarli devi andare sul sito SoundCloud e cercare l'utente BibbiaVOX: https://soundcloud.com/user-658556836
È un tecnico del suono che ha reso disponibili sul sito molte letture dei libri valtortiani e anche letture della Sacra Bibbia.

Dovresti trovare I Quaderni del 1943, I Quaderni del 1944, Libro di Azaria e L'Evangelo, mentre I Quaderni del 1945-1950 sono in fase di realizzazione.
Dovresti cercare nella sezione Playlist perché trovi più facilmente le traccie che sono divise per mese. Quindi trovi la playlist dei Quaderni del 1943 di Maggio, di Giugno e così via.
Se ti registri al sito, gratuitamente, puoi anche effettuare il download delle tracce.

Se non hai capito o se hai difficoltà puoi scrivere qui.

Ciao.
 
Top
Pier Paolo Dettori
view post Posted on 17/10/2019, 23:34




grazie molto gentile,ho visto il sito, le tracce e la playlist è interessante, a presto saluti
 
Top
2 replies since 15/10/2019, 22:26   136 views
  Share